TWINT

Incassa ora con TWINT – registrati adesso!

Inizia ora a incassare utilizzando gli adesivi TWINT con codice QR in aggiunta ai contanti nel tuo negozietto della fattoria, nel campo di fiori o allo stand del mercato. TWINT funziona anche sul tuo sito web, via e-mail, SMS o WhatsApp: basta creare un link TWINT di pagamento e condividerlo con i tuoi clienti.

Ecco come funziona l’adesivo TWINT con codice QR

  • Posiziona sul tuo punto vendita uno o più adesivi TWINT resistenti alle intemperie con il codice QR.
  • I clienti scansionano il codice QR con il loro cellulare, inseriscono l’importo e confermano il pagamento via TWINT.
  • L’importo viene accreditato sul tuo conto. Ricevi una conferma via SMS o per e-mail.

Ecco come funziona il link TWINT di pagamento

  • Crea il link di pagamento con pochi clic e condividilo con i tuoi clienti.
  • I clienti cliccano sul link di pagamento, inseriscono i loro dati e l’importo e pagano.
  • L’importo viene accreditato sul tuo conto. Ricevi una conferma per e-mail.

I tuoi vantaggi

Scegli l’adesivo con codice QR che corrisponde alla tua offerta:

TWINT con codice QR di base

  • I clienti scansionano il codice e non inseriscono informazioni supplementari.
  • Veloce e semplice per i clienti.
  • 1.3% di commissione per ogni transazione.

TWINT con codice QR CON informazioni sul pagamento

  • Possono essere inserite informazioni supplementari dai clienti (nome, indirizzo, motivo del pagamento, informazioni per la consegna, ecc.).
  • Puoi scegliere quali informazioni possono inserire i consumatori (p. es. solo nome e cognome).
  • La commissione è di 1.3% più CHF 0.30 per ogni transazione.

TWINT con link di pagamento

  • LA soluzione per gli acquisti a distanza.
  • Invia le tue conferme d’ordine con un link per il pagamento tramite un’app di messaggistica, in modo che i tuoi clienti possano pagare immediatamente.
  • Crea un pulsante di pagamento con il tuo link da inserire, ad esempio, nella tua newsletter o nel tuo sito web.
  • La commissione è dell’1.35% più CHF 0.30 per ogni transazione.

Registrarsi ora e approfittarne Iscrizione a TWINT

Materiale pubblicitario TWINT

Ricevi gratuitamente il materiale pubblicitario TWINT.

Maggiori informazioni

Rilevamento o cessione aziendale, cosa succede con TWINT?

In caso di rilevamento o cessione aziendale, in cui l’azienda dispone già di un conto TWINT, il partner contrattuale è obbligato a comunicarlo immediatamente a TWINT. La comunicazione dovrebbe avvenire in forma scritta e pervenire a TWINT almeno un mese prima. TWINT comunicherà al partner contrattuale se sarà possibile adattare l’account esistente per continuare a gestirlo o se dovrà essere creato un nuovo account. I dati di contatto si possono trovare qui: https://www.twint.ch/it/clienti-commerciali/assistenza/?lang=it.

Posso inserire il codice QR di base di TWINT in un sito web?

No, il codice non può essere utilizzato per transazioni a distanza. Tuttavia, il link di pagamento può essere utilizzato come pulsante di pagamento.

Posso incassare TWINT usando il mio numero di cellulare invece del codice QR?

No, il numero di cellulare per le transazioni TWINT è destinato esclusivamente all’uso privato ed è vietato l’uso commerciale.

Domande?

Unione Svizzera dei Contadini
Jasmin Vultier
056 462 51 11
direkt@vomhof.ch

Ulteriori informazioni

Così funziona TWINT