TWINT
Incassa ora con TWINT – registrati adesso!
Decidi ora di incassare, oltre al denaro contante, anche con TWINT: nel tuo negozietto della fattoria, nel campo o alla bancarella del mercato.
Funziona così
- Posiziona sul tuo punto vendita uno o più adesivi TWINT resistenti alle intemperie con il codice QR.
- I clienti scansionano il codice QR con il loro cellulare, inseriscono l’importo e confermano il pagamento via TWINT.
- L’importo viene accreditato sul tuo conto. Ricevi una conferma via SMS o per e-mail.
I tuoi vantaggi
- Per ogni transazione con il sistema di pagamento TWINT, con codice QR di base si applica al partner contrattuale una percentuale fissa dell’1,3% sul volume della transazione.
- Ti vengono forniti gratuitamente l’insegna per la fattoria di TWINT, un espositore, una bandiera e gli adesivi TWINT con il codice QR.
- Ideale anche per i punti vendita self-service.
- Ci sono oltre 5 milioni di utenti con potere d’acquisto.
- Nessun furto o prelievo di contanti possibile: i pagamenti vengono registrati direttamente e in modo sicuro sul tuo conto.
- Conferma automatica dell’acquisto via SMS o per e-mail con codice QR di base.
Scegli l’adesivo con codice QR che corrisponde alla tua offerta:
TWINT con codice QR di base
- I clienti scansionano il codice e non inseriscono informazioni supplementari.
- Veloce e semplice per i clienti.
- 1.3% di commissione per ogni transazione.
TWINT con codice QR CON informazioni sul pagamento
- Possono essere inserite informazioni supplementari dai clienti (nome, indirizzo, motivo del pagamento, informazioni per la consegna, ecc.).
- Puoi scegliere quali informazioni possono inserire i consumatori (p. es. solo nome e cognome).
- La commissione è di 1.3% più CHF 0.30 per ogni transazione.
Registrarsi ora e approfittarne – Iscrizione a TWINT
Non hai ricevuto il materiale TWINT?
Tutte le aziende pubblicate su www.dallacampagna.ch e che si sono registrate per TWINT, ricevono un’unica volta il materiale promozionale gratuito (bandiera, espositore da banco e insegna della fattoria). Non hai ricevuto questo materiale? Allora scrivici un’e-mail con oggetto “Nessun materiale TWINT ricevuto” con nome, indirizzo e numero di telefono, a direkt@vomhof.ch. Se invece il materiale è difettoso, può essere riordinato a pagamento.
Domande?
Unione Svizzera dei Contadini
Jasmin Vultier
056 462 51 11
direkt@vomhof.ch
Ulteriori informazioni